🚚 Spedizione Gratuita per ordini superiori a 50€

Hai domande?

Le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi sono disponibili qui.

FAQ Resi e Rimborsi

Qual è la Policy sui resi di Beleaf?

Offriamo un rimborso (escluse le spese di spedizione) su tutti gli articoli che vengono restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna e forniamo un servizio di ritiro gratuito per tutti i resi.

Ti suggeriamo di prenotare il ritiro il prima possibile per rispettare i 14 giorni previsti dalla nostra politica di reso.

Ogni articolo reso non deve essere stato né utilizzato né danneggiato

Quanto tempo ho per fare un reso?

Il reso verrà accettato nel momento in cui non sono passati più di 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto.

Per effettuare un reso scrivici attraverso la chat di assistenza che trovi nel sito, un nostro operatore ti darà tutte le istruzioni per procedere con il reso e il rimborso.

Tempi e modalità di rimborso

Il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento ed avviene entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere.

Non appena il reso sarà ricevuto e controllato ti invieremo un'email di conferma.

Controlla di seguito il tuo metodo di rimborso.

  • Carta di credito. L’importo verrà restituito sulla stessa carta con cui è stato effettuato il pagamento. Può accadere che la data dell’accredito coincida con quella del pagamento.
  • Spedizione espressa. In caso di cancellazione o reso la cifra relativa alla consegna espressa non sarà rimborsata.

Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci