Hai domande?
FAQ Resi e Rimborsi
Qual è la Policy sui resi di Beleaf?
Offriamo un rimborso (escluse le spese di spedizione) su tutti gli articoli che vengono restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna e forniamo un servizio di ritiro gratuito per tutti i resi.
Ti suggeriamo di prenotare il ritiro il prima possibile per rispettare i 14 giorni previsti dalla nostra politica di reso.
Ogni articolo reso non deve essere stato né utilizzato né danneggiato
Quanto tempo ho per fare un reso?
Il reso verrà accettato nel momento in cui non sono passati più di 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
Per effettuare un reso scrivici attraverso la chat di assistenza che trovi nel sito, un nostro operatore ti darà tutte le istruzioni per procedere con il reso e il rimborso.
Tempi e modalità di rimborso
Il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento ed avviene entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere.
Non appena il reso sarà ricevuto e controllato ti invieremo un'email di conferma.
Controlla di seguito il tuo metodo di rimborso.
- Carta di credito. L’importo verrà restituito sulla stessa carta con cui è stato effettuato il pagamento. Può accadere che la data dell’accredito coincida con quella del pagamento.
- Spedizione espressa. In caso di cancellazione o reso la cifra relativa alla consegna espressa non sarà rimborsata.