Cyber Week - Fino a Giovedì promo -20% su tutti i prodotti!
CYBER20
content_copy
close
close

La nostra storia

Crediamo nei benefici di una delle piante più potenti del mondo, che migliora la vita di milioni di persone ogni giorno.
Beleaf è un’azienda Italiana di Cannabis Light, leader nel mercato con una rete vendita composta da più di 400 punti vendita all’attivo e 12 distributori automatici installati nelle maggiori città italiane.

Una grande passione per il benessere.

Beleaf è nata 4 anni fa, nel Giugno del 2018, dall’idea di Vladi e Mattia con una grande ambizione, quella di costruire un’azienda in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo offrendo solo prodotti di qualità eccellente della cannabis legale Made In Italy.

Siamo tra le aziende leader in Italia di prodotti derivanti dalla canapa, con oltre 400 punti vendita all’attivo e 13 distributori automatici di proprietà localizzati nelle maggiori città del Nord-Est Italia.

Siamo nati credendo in una pianta dai benefici straordinari.

La marijuana, nota anche come cannabis o erba, ha una lunga storia di uso umano. La maggior parte delle culture antiche non coltivava la pianta per sballarsi, ma come medicina erboristica.

La nostra Visione

La Vision del team è chiara e ben definita: Rivoluzionare il benessere delle persone attraverso una delle piante più antiche e potenti presenti sul pianeta terra, la cannabis.

La nostra Missione

La Mission di Beleaf è quella di ricercare e sviluppare costantemente prodotti unici ed eccellenti che soddisfino le esigenze dei clienti più esigenti.
“Lavoriamo per costruire un futuro in cui tutti possano accedere alla cannabis in maniera libera.”
Vladi e Mattia, Founders Beleaf

La storia di Beleaf,
un viaggio unico nel mondo della cannabis.

2018

Da dove tutto ha inizio...

19 Giugno 2018 Vladi e Mattia danno vita a un progetto molto ambizioso e rivoluzionario che vuole migliorare il benessere di tutte le persone del mondo nella loro vita quotidiana.

Sono partiti con le proprie forze da casa con la consapevolezza di poter creare un brand di successo in un mercato che stava dando i primi segni di sviluppo.

Un anno di sudore e massima dedizione li hanno portati a vendere i primi prodotti nelle zone limitrofe del Pordenonese fidelizzando sin da subito i propri clienti grazie alla qualità dei prodotti offerti.

2019

Un anno insidioso ma...

Il 2019 è partito in salita, le incertezze politiche sul tema della cannabis in Italia spaventavano il mercato.
Rivenditori e clienti finali non volevano assumersi il rischio di acquistare prodotti al CBD per paura di ripercussioni da parte delle forze dell’ordine.

Beleaf è stato uno dei pochi brand che è riuscito a resistere a questo periodo insidioso e per questo ha ricevuto un grosso vantaggio sulla concorrenza ormai allo stremo.

Dopo un’estate incerta, a Settembre gli attacchi mediatici sul tema della cannabis sono scemati e le società della cannabis hanno ripreso il lavoro di consolidamento della propria rete vendita.

Durante questo periodo Beleaf ha creato il suo primo eCommerce per la vendita dei propri prodotti, aumentando la propria base di clienti privati e aumentando la notorietà del brand a livello nazionale.

2020

L’anno della svolta

Il 2020 è iniziato con tanti buoni propositi e obiettivi da realizzare, ma nessuno si sarebbe mai aspettato cosa sarebbe successo di li a poco...

Nel mese di Gennaio, quando ancora le acque erano calme, Beleaf decide di investire in un nuovo modello di business: la vendita attraverso i distributori automatici h24.

Sono stati installati i primi 3 distributori a Pordenone, Gorizia e Conegliano che hanno iniziato a soddisfare la domanda nel Nord Est.

A marzo, una pandemia a livello globale ha sconvolto tutti e ha cambiato completamente le carte in tavola in negativo ma per qualcuno in positivo.

Beleaf ha registrato un record delle vendite nei primi mesi del lockdown portando l’azienda ad un’altro livello, permettendogli di investire i propri utili nello sviluppo della rete vendita ed inserire nuovi prodotti nella sua collezione.

2021

l’anno della consolidazione

Beleaf sta continuando a crescere a livello nazionale, aumentando i suoi punti vendita e fidelizzando sempre di più con prodotti di altissima qualità.

Nascono collaborazioni con i migliori coltivatori d’Italia che hanno permesso di sviluppare prodotti innovativi ed unici nel mercato della Cannabis in Italia.

Nel mese di Maggio Beleaf decide di acquistare 10 distributori automatici per puntare sulle città più grandi del Triveneto come: Vicenza, Verona, Venezia, Trieste. L’obiettivo principale dell’azienda è diventare leader nel nord-est per poi conquistare tutto il nord Italia.

Il team si allarga, superando le 10 persone, assumiamo: 2 agenti commerciali, contabile, responsabile magazzino, direttore marketing, direttore finanziario e fotografo.




2022

riassetto e nuovi orizzonti

I punti vendita crescono in tutta Italia, superando quota 400. Beleaf arriva fino a Roma e Torino, passando per Milano, Bolzano, Trento, Genova, Firenze, Bologna, Ferrara, Mantova, Alessandria.

Beleaf punta sulle città più grandi per aumentare la notorietà del brand tra i turisti di tutto il mondo ed iniziare a mettere le basi per entrare nei mercati esteri.

Per l’azienda al primo posto c’è sempre la qualità e il servizio e concentrarsi sulla felicità e sul benessere del nostro cliente.

La qualità della gamma di prodotti Beleaf è stata consolidata con lo studio e l’innovazione delle proprie colture.

A Settembre abbiamo aperto il secondo distributore automatico a Venezia, consolidando la nostra posizione in una delle città più visitate al mondo. Toccando quota 12 distributori automatici.

BeGreen. BeHealthy. BeNatural